Educational con Marmo Melandro Viaggi e Viaggi del Milione
Markting Territoriale

L’educational Tour Lucania Natura e Cultura con Marmo Melandro Viaggi e Viaggi del Milione

In Basilicata c’è fermento con il bando “P.A.R.T.I. Basilicata” lanciato dall’Apt, ecco quindi l’ Educational con Marmo Melandro Viaggi e Viaggi del Milione.

Educational con Marmo Melandro Viaggi – partecipazione al bando

Carmelina Lettieri titolare della Marmo Melandro Viaggi approfitta dell’interessante occasione per dare visibilità alla sua terra. Crea e realizza l’educational tour “Lucania Natura e Cultura”. Decide di puntare su un’area interessante dal punto di vista naturalistico, culturale e gastronomico. Oggetto del tour alcuni borghi e paesaggi della provincia di Potenza. Risalto ad attività outdoor che risultano essere oggi le principali attrazioni turistiche della Basilicata. Per esempio il Ponte della Luna e il Volo dell’Angelo. Non sono mancati i trekking lungo percorsi e sentieri dallo scenario magico. Promozione anche per gli operatori locali. Quindi, coinvolgimento di strutture ricettive, guide, ristoranti, comuni e attività di produzione locale.

Un successo Lucania Natura e Cultura, grazie a un’organizzazione minuziosa che darà tanta visibilità a una splendida regione come la Basilicata.

Educational con Viaggi del Milione – la partnership

Personalmente ho supportato con enorme piacere questa bellissima iniziativa dal punto di vista organizzativo, del marketing, della promozione sia con il mio blog Viaggi del Milione che con tutti gli altri miei canali. Come Destination Manager far parte di questo progetto ha significato, scoprire una parte di Basilicata ancora incontaminata, darle visibilità, instaurare sinergie e collaborazioni sul territorio e operare per parecchio tempo anche attraverso il social media marketing alla divulgazione di tutto il materiale raccolto durante l’educational.

Educational con Marmo Melandro Viaggi e Viaggi del Milione

Il futuro

Una delle ragazze colleghe ospitate in questi giorni in un post ha scritto “squadra che vince non si cambia”, come non darle ragione. Il futuro per noi di “Lucania Natura e Cultura” è ripetere l’esperienza nuovamente tutti insieme, ritrovarci e condividere altri splendidi momenti.

Quindi Marmo Melandro Viaggi, Viaggi del Milione e il resto del gruppo potrebbero ritrovarsi nuovamente in altri progetti, vista la buona riuscita del primo evento.

Vuoi saperne di più?

Seguici online su tutti i canali

https://www.marmomelandroviaggi.it/

http://www.viaggidelmilione.com

https://mariafrancescamilione.com/

https://www.autenticasud.com/

Info e collaborazioni 3382377549 – markmilione1@gmail.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ciao😃