MillionTourism

Club Med torna in Spagna dopo venti anni

Dopo venti anni Club Med torna in Spagna. Lo stile che si contraddistingue, inconfondibile, bello, intrigante, accogliente, il resort a Marbella è una vera chicca da vivere.
Apre nella primavera 2022 il Club Med Magna Marbella, resort all inclusive 4 Tridenti, che con un investimento di circa 64,5 mln di euro, con oltre 480 camere e due ristoranti, segna il ritorno dell’operatore Club Med  in Spagna.
 
Quattordici acri di proprietà in Andalusia, a venti minuti a piedi dal centro e dalle spiagge di Marbella. Un fascino unico tra arredamenti e spazi ben definiti. 
 
Il Club Med Magna Marbella è situato quindi, in un’ottima posizione, infatti dista circa un’ora di auto da mete stupende come Malaga, Gibilterra, Ronda e a due ore invece da Cadice, Granada e Siviglia.
 
Club Med torna in Spagna

Il Club Med Magna Marbella avrà la bellezza di 5 piscine, un parco acquatico per famiglie, una zona zen per adulti, due ristoranti, tre bar. Ma non mancano gli spazi ricreativi legati a determinati sport e attività, quali golf, tennis, tiro con l’arco, trapezio volante e l’area benessere dove poter godere di diversi trattamenti.

Estelle Giraudeau, amministratore delegato di Club Med Uk e Nordeuropa afferma:  “Il resort offre la miscela perfetta di lusso, esperienze e avventure culturali sia per le famiglie che per le coppie”.
 
 

Club Med qualche cenno

Una storia iniziata nel 1950, pionieri della vacanza, con un’idea innovativa da subito: vacanze sportive e all’insegna della natura in un ambiente rilassato e curato.

L’innovazione sempre al primo posto e il primo resort all inclusive  è stato creato pensando alla  soddisfazione dei clienti e ha ottenuto molti riconoscimenti, incluso il Globe Travel Award, l’equivalente di un premio Oscar nel settore viaggi.

 
Club Med prosegue il suo cammino innovativo, un marchio importante con esperienze incredibili da vivere immergendosi in paesaggi naturali bellissimi, questo è il mondo Club Med.
 
M.Milione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao😃